Cerca in Dada Pasticciona

sabato 30 agosto 2014

IL BECCO DELL'ANATRA

Chi ha mangiato
Il becco dell'anatra
Sono stato io io io (2 v)
Becco mio, becco, tuo.
Becco su becco fa battibecco.
Vieni con me a mangiare l'anatra,
vieni con me trallalallalà.

Chi ha mangiato
Il collo dell'anatra
Sono stato io io io (2 v)
Becco mio, becco, tuo.
Becco su becco fa battibecco.
Vieni con me a mangiare l'anatra,
vieni con me trallalallalà.

Chi ha mangiato
Il becco dell'anatra
Sono stato io io io (2 v)
Becco mio, becco, tuo.
Becco su becco fa battibecco.
Vieni con me a mangiare l'anatra,
vieni con me trallalallalà.
Chi ha mangiato
Il petto dell'anatra
Sono stato io io io (2 v)
Becco mio, becco, tuo.
Becco su becco fa battibecco.
Vieni con me a mangiare l'anatra,
vieni con me trallalallalà.

Chi ha mangiato
Il sedere dell'anatra
Sono stato io io io (2 v)
Becco mio, becco, tuo.
Becco su becco fa battibecco.
Vieni con me a mangiare l'anatra,
vieni con me trallalallalà.

Premi qui per ascoltare la canzone oppure qui per una versione diversa

Immagine tratta dal web

Inaugura una nuova sezione, quella dei bans che cantiamo a scuola con i bambini.
Vi riporto il testo e, qualora lo riesca a trovare un link per sentirne la versione cantata.
Ad ogni canzone verrà allegata un'immagine per realizzare la scatola o il cartellone delle canzoni.
Ogni mattina, a turno, i bimbi verranno invitati a scegliere o sorteggiare una figura che pian pianino impareranno ad associare ad una canzone.

Nessun commento:

Posta un commento