Cerca in Dada Pasticciona

venerdì 5 settembre 2014

GUENDALINA AMORE MIO

Girando per le strade
intorno al polo qua qua
tra gli argini del Nilo e del mar Nero qua qua
il papero Augusto un dì trovò qua qua
la papera che il cuore suo stregò.
Le piume ed un tailler di raso nero qua qua
e gli occhi grandi e azzurri come il cielo qua qua
i riccioli alla Merilyn Monroe
uno sguardo ed Augusto s'incendiò

Guendalina amore mio
senza di te qua qua mio dio
la vita mia che senso ha qua qua qua qua qua.

Passarono tre anni entusiasmanti qua qua
Parigi, Londra e il golfo degli amanti qua qua
giravano il mondo senza meta qua qua
si divertivano e facevano la dieta.
Ma una mattina triste di settembre qua qua
Augusto si svegliò un po' stranamente qua qua
sul tavolo un biglietto lui trovò qua qua
in Australia con un tacchino lei scappò!

Guendalina amore mio
senza di te qua qua mio dio
la vita mia che senso ha qua qua qua qua qua.
Ma il giorno dopo Augusto volò via qua qua
Andò in Australia con la ferrovia qua qua
A Melbourne Guendalina ritrovò qua qua
Uno sguardo e l'amor ricominciò.

Guendalina amore mio
senza di te qua qua mio dio
la vita mia che senso ha qua qua qua qua qua

Questa canzone viene imitata dai bambini travestiti come i vari personaggi

http://coloursdrawingwallpaper.blogspot.it/2014/04/cute-and-sweet-baby-duck-colour-drawing.html
Premi qui per ascoltare la canzone


Inaugura una nuova sezione, quella dei bans che cantiamo a scuola con i bambini.
Vi riporto il testo e, qualora lo riesca a trovare un link per sentirne la versione cantata.
Ad ogni canzone verrà allegata un'immagine per realizzare la scatola o il cartellone delle canzoni.
Ogni mattina, a turno, i bimbi verranno invitati a scegliere o sorteggiare una figura che pian pianino impareranno ad associare ad una canzone.

Nessun commento:

Posta un commento